Gattuso sul Milan: "Una volta tutto questo non succedeva" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gattuso sul Milan: “Una volta tutto questo non succedeva”

Pubblicato

su

Ex centrocampista e guerriero del Milan dei Meravigliosi, Rino Gattuso ha parlato al Corriere dello Sport-Stadio facendo una critica costruttiva del momento attuale. Di seguito le dichiarazioni di Gattuso sul Milan:

Negli ultimi anni non è più il Milan. Ci sono meno soldi ma sono soprattutto le scelte che lasciano a desiderare: si parla di giovani e poi dopo 6 mesi vengono ceduti in prestito, si punta poi su un allenatore giovane e si cambia subito idea. Una volta tutto questo non succedeva. La dimostrazione è la Juventus, la prima squadra italiana che, cambiando, ha preso uno stile inglese o tedesco. La Juve ha uno stadio di proprietà e soprattutto ha messo gli uomini giusti al posto giusto. C’è stata una rivoluzione nel club, per 4-5 anni non riuscivano a centrare gli obiettivi ed è stata creata una società nuova. L’esempio per il Milan oggi deve essere la Juve…. Innanzitutto bisogna ringraziare la famiglia Berlusconi e Adriano Galliani per quello che hanno fatto: per 22-23 anni è stata una delle squadre più importanti al mondo, per quello che esprimeva sul campo e per l’organizzazione del club“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.