GATTUSO: "Il MILAN è la squadra che ho amato fin da bambino. Dopo le parole di BERLUSCONI sono sicuro che finirà in buone mani" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GATTUSO: “Il MILAN è la squadra che ho amato fin da bambino. Dopo le parole di BERLUSCONI sono sicuro che finirà in buone mani”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa, ha così parlato del proprio lungo passato in rossonero: 

 “Sono andato via dal Milan che avevo tutti i capelli neri, è stata la mia casa, la squadra per cui tifo fin da bambino. Speriamo bene anche se quest’anno qualcosa si è visto con un allenatore preparato e validoMi sono piaciute molto le sua parole, quando dice che la sua famiglia ci sarà sempre. Penso che in un modo o nell’altro il Milan sarà in buone mani“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.