GATTUSO: "I tifosi del Milan si aspettano un mercato degno della loro storia. Champions? Tiferò Juve" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GATTUSO: “I tifosi del Milan si aspettano un mercato degno della loro storia. Champions? Tiferò Juve”

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso, ormai ex allenatore del Pisa, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della nuova epoca che sta vedendo la luce al Milan

“Adesso arriva il momento del mercato e la tifoseria si aspetta acquisti importanti e lo faranno. È chiaro che dopo il passaggio di mano della società, vedremo il campo che risposte darà. Il Milan ha una storia importante che dovrà essere onorata e mai dimenticata”. 

Sulla finale di Champions tra Juve e Real Madrid: “Da italiano, sono tutta la vita dalla parte della Juventus nella finale contro il Real Madrid – dice Ringhio, ormai ex allenatore del Pisa, a Sky Sport24 -. Abbiamo bisogno di tornare sul tetto d’Europa e speriamo che una squadra italiana possa riportare la Champions in Italia. Fino a due, tre anni fa sembrava qualcosa di impensabile, invece adesso questa Juve, con lo stadio nuovo e con la società ha costruito una squadra importante”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.