GALLIANI velatamente conferma: "Tutto quello che faccio e farò è in sintonia con BERLUSCONI" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GALLIANI velatamente conferma: “Tutto quello che faccio e farò è in sintonia con BERLUSCONI”

Pubblicato

su

Intervistato da MilanTv, Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, ha così parlato del futuro societario lasciando interndere una possibile ricerca di nuovi investitori gestita proprio dallo stesso ad:  “Da 31 anni a questa parte, tutto quello che ho fatto, tutto quello che faccio e tutto quello che farò è stato fatto, viene fatto e verrà fatto in totale sintonia con Silvio Berlusconi”. 

[Edit] Qualche ora dopo intercettato dall’Ansa Adriano Galliani ha poi risposto più esplicitamente sulle domande che lo vedrebbero in procinto di tentare la scalata al Milan:  “Pensare che io possa fare una scalata al Milan è come dire che Trump è a capo dell’Isis. Solo un pazzo può pensare che io faccia qualcosa all’insaputa di Silvio Berlusconi. Ma poi insieme a quali fondi d’investimento, Doyen e quello di Mendes? Non ha senso… Non faccio e non farò nulla all’insaputa di Berlusconi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.