Galliani: "Stasera un lasciapassare per la finale. Su Conte..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Galliani: “Stasera un lasciapassare per la finale. Su Conte…”

Pubblicato

su

Questa la comunicazione Ansa sulle parole di Galliani prima di Milan carpi a San Siro:

“Stimo molto Conte, in passato gli abbiamo offerto la panchina del Milan, adesso comunque è l’allenatore della Nazionale”. L’ad del Milan Adriano Galliani, pochi minuti prima del fischio d’inizio del match di Coppa Italia contro il Carpi, conferma l’interesse nei confronti del ct dell’Italia. La posizione di Mihajlovic sulla panchina rossonera, resta strettamente legata al passaggio del turno di Coppa Italia. “E’ una partita importante – conferma Galliani – chi la vincerà si troverà in semifinale contro una tra Spezia e Alessandria. Potrebbe essere un lasciapassare per la finale che vale l’accesso all’Europa League”.

EL SHAARAWY E DONNARUMMA.

“E’ possibile che El Shaarawy torni con noi. Donnarumma? È e rimarrà il portiere del Milan. Comunque, non sono arrivate offerte e se arrivassero verrebbero rispedite al mittente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.