Futuro Mihajlovic: la decisione della società - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Futuro Mihajlovic: la decisione della società

Pubblicato

su

Ecco le parole di Enrico Cerruti a Sky Sport 24 sul Milan, all’indomani della tanto cocente quanto inaspettata sconfitta a San Siro contro il Bologna:

“L’anno è iniziato con una sconfitta come il 2015. Roma-Milan potrebbe decidere il futuro di Mihajlovic, se dovesse andare male potrebbe essere pronto Brocchi. Mercoledì c’è un’altra partita fondamentale, il quarto di finale secco di Coppa Italia col Carpi. Salvo sorprese Mihajlovic oggi dovrebbe restare al suo posto, a meno che Berlusconi ci ripensi”.

FUTURO MIHAJLOVIC IN BILICO. Sinisa Mihajlovic per il momento resta l’allenatore del Milan: già la partita contro la Roma potrebbe rappresentare uno degli ultimi esami per il tecnico serbo. L’impegno con il Carpi in Coppa Italia potrebbe fare da salvagente per Miha ma il match con la Fiorentina tra due settimane, in caso di risultati negativi, potrebbe rappresentare la spada di Damocle sull’esperienza – sin qui non positiva – di Mihajlovic al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.