Futuro Mihajlovic: il sergente salvato da due soldati - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Futuro Mihajlovic: il sergente salvato da due soldati

Pubblicato

su

Si è discusso tanto in merito al futuro di Mihajlovic sulla panchina rossonera: come riporta la Gazzetta dello Sport, il sergente serbo, come è stato più volte etichettato dalla stampa, è stato confermato almeno fino al match di mercoledì contro il Carpi.

Contro la Roma, infatti, il Milan ha disputato un eccellente secondo tempo – Roma mai pericolosa nella ripresa – dimostrando netti miglioramenti, personalità e trame di gioco interessanti rispetto alle recenti uscite. Mihajlovic si è dichiarato soddisfatto a fine partita (LEGGI QUI) sebbene il primo tempo non sia stato così convincente.

FUTURO MIHAJLOVIC, I DUE SALVATORI. La rosea, inoltre, rimarca il fatto che la salvezza di Sinisa sia stata assicurata da due giocatori in particolare; primo su tutti Juraj Kucka, autore del gol del pareggio e, nel complesso, di una prestazione a tutto campo. In secundis, menzione speciale per Donnarumma, incolpevole sul gol di Rudiger, ma autore di due miracoli su Sadiq e sullo stesso autore del gol romanista nei primi minuti di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.