Futuro El Shaarawy: l'avviso di Galliani - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Futuro El Shaarawy: l’avviso di Galliani

Pubblicato

su

Quest’oggi il calciomercato ha spiccato il volo; sarà un mese intenso per il mercato rossonero ma, con ogni probabilità, l’ordine delle attività avrà come principio quello di vendere i vari esuberi ormai fuori dal progetto di Mihajlovic.

FUTURO EL SHAARAWY, ROMA IN POLE. Tourbillon di notizie quelle che riguardano Stephan El Shaarawy: l’ormai ex giocatore del Monaco tornerà momentaneamente a Milanello in attesa di trovare una sistemazione. Il giocatore è stato ad un passo dalla Roma (LEGGI QUI) ma la trattativa sembra essersi al momento stagnata.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani, dal canto suo, non intende far sconti sebbene la cifra di 18 milioni – quella che il Milan avrebbe dovuto ricevere dai francesi – sia al momento troppo alta per il valore del Faraone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.