Futuro De Jong: trattativa avviata per la cessione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Futuro De Jong: trattativa avviata per la cessione

Pubblicato

su

Il futuro di Nigel De Jong sembra ormai lontano da Milano, il centrocampista olandese infatti pare ad un passo dalla cessione. L’interesse registrato ieri dei Los Angeles Galaxy è concreto (LEGGI QUI) e la franchigia americana fa sul serio per l’ex Manchester City. I Galaxy oltre a De Jong puntano anche Lescott, ex compagno dell’olandese al City e ora all’Aston Villa.

FUTURO DE JONG – Per l’acquisto di De Jong, i Galaxy, squadra in cui militano anche Steven Gerrard e Robbie Keane, utilizzerebbe dei fondi concessi dalla Lega a tutti i club di MLS per incentivare la compravendita di calciatori in grado di rendere ulteriormente competitivo il campionato statunitense.  Con la franchigia Los Angelina disposta ad accontentare le pretese del Milan, l’esito della trattativa dipenderà in gran parte dalla volontà dello stesso calciatore per il quale è pronta una proposta di ingaggio elevata e, di fatto, irrinunciabile, superiore a quelle prospettate da altre squadre interessate all’olandese, su tutte il Leicester City di Claudio Ranieri e lo Schalke 04 che ha già acquistato Belhanda dalla Dinamo Kiev e punta a rinforzarsi ulteriormente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.