Galli: «C'è tutto per un'annata al vertice. Cutrone? Attaccante vero» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Galli: «C’è tutto per un’annata al vertice. Cutrone? Attaccante vero»

Pubblicato

su

cutrone

Intervenuto a Tutti Convocati, il responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli ha parlato del nuovo corso dei rossoneri

C’è tanto entusiasmo tra i tifosi del Milan e ieri sera (GUARDA QUI) erano davvero pochi gli spazi vuoti contro il Craiova. A commentare il momento positivo, ai microfoni di Tutti Convocati in onda su Radio 24, è Filippo Galli:

«Bellissimo vedere di nuovo tifosi del Milan invadere San Siro il 3 agosto. C’è tutto, speriamo davvero, per fare un’annata ai vertici come eravamo abituati fino a qualche anno fa».

MONTELLA – «Mi piace molto Montella per come lavora, per i suoi principi di gioco già emersi in queste prime due partite».

DONNARUMMA – «Sempre il campo quello che parla, Donnarumma ha fatto bene all’andata e ieri i tifosi lo hanno sostenuto».

CUTRONE – «Ha sempre avuto il gol nel dna, è sempre il primo per impegno per dimostrare di essere un attaccante vero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.