Fidejussioni: c'è quella di Biglia, ora manca Bonucci - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fidejussioni: c’è quella di Biglia, ora manca Bonucci

Pubblicato

su

bonucci milan

Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, sarebbe arrivata la fidejussione per Biglia, in attesa di quella per Bonucci

Si muove qualcosa per quanto riguarda la vicenda Fidejussioni, nelle scorse ore, secondo l’edizione odierna di Repubblica, sarebbe arrivata la fidejussione riguardante l’acquisto di Lucas Biglia grazie all’intervento di Generali assicurazioni e di una banca straniera mentre rimane ancora in attesa quella del difensore nazionale, il quale si spera, a questo punto, possa giocare i Play Off di Europa League, tra il 17 ed il 24 Agosto. I due giocatori, assenti ieri proprio per la questione burocratica legata alla regolarizzazione degli acquisti, sono attesi da Montella e ieri sono stati presentati al pubblico di San Siro che li reclama a gran voce. Per Biglia dovrebbe essere tutto risolto, la retroguardia ora attende Bonucci, indispensabile alla causa rossonera, per quella che sarà una stagione impegnativa, tra campionato, coppa Italia ed Europa League. La questione in esame dovrà essere risolta entro il giorno 11 di Agosto. (Leggi qui)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.