FESTA (Sole24Ore): "A metà settimana arriverà la caparra. Chi la pagherà è un mistero" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

FESTA (Sole24Ore): “A metà settimana arriverà la caparra. Chi la pagherà è un mistero”

Pubblicato

su

Come riportato da Carlo Festa, giornalsita de il Sole 24 ore, sul suo blog, ci sono ancora molte incertezze riguardo ai 100 milioni di caparra promessi da Sino-Europe per il rinvio del closing.

“Ultime news sul fronte del Milan. Le trattative tra Fininvest e la cordata cinese di Yonghong Li proseguono. Secondo quanto risulta a questa rubrica a metà settimana sono attesi, contestualmente, l’arrivo dei 100 milioni di terza caparra e la firma del rinvio del closing ai primi di aprile. Insomma, la telenovela continua con qualche mistero: non si sa infatti chi fornirà questi ulteriori 100 milioni a Yonghong Li, se in prestito da qualche banca oppure se da qualcuno degli investitori indicati nella cordata. La lista dei soggetti resta la stessa che è stata annunciata a Fininvest qualche settimana fa, anche se alla fine alcuni di quei soggetti non sono poi apparsi come reali investitori. Non resta dunque che aspettare per metà settimana gli ulteriori 100 milioni, malgrado il colpo di scena in questa operazione sia sempre dietro l’angolo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.