FERNANDEZ (Dt Barça): "Le prestazioni di DEULOFEU sono un'ottima notizia per noi. Con 12 milioni possiamo riprendercelo" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

FERNANDEZ (Dt Barça): “Le prestazioni di DEULOFEU sono un’ottima notizia per noi. Con 12 milioni possiamo riprendercelo”

Pubblicato

su

Intervistato da Codera SER, il direttore tecnico del Barcellona, Robert Fernandez ha così parlato del futuro di Gerard Deulofeu: “All’Everton ha giocato poco, mentre al Milan sta facendo bene ed è anche stato chiamato in Nazionale. Questa è una buona notizia per noi, potremmo ricomprarlo per 12 milioni di euro”. 
Deulofeu è attualmente in presito secco al Milan ma la proprietà del cartellino è dell’Everton, nonostante questo il Barcellona possiede un diritto di recompra di 12 milioni che può utilizzare fino al prossimo anno.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.