Fellaini al Milan: la condizione dei Red Devils - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fellaini al Milan: la condizione dei Red Devils

Pubblicato

su

Fellaini al Milan, gli indizi ci sono. Come riportato dalla stampa inglese, il giocatore belga accetterebbe di buon grado il trasferimento in rossonero. L’edizione online del Mirror, infatti, cerca di fare il punto della situazione. Il centrocampista belga ex Everton non sembra rientrare nei piani di Van Gaal e avrebbe inoltrato alla società la richiesta di essere ceduto nel mercato di gennaio.

Il Milan è da tempo sul giocatore ma la condizione imposta dal Manchester United sembra spaventare i rossoneri: Fellaini è cedibile ma a fronte di un’offerta di 20 milioni per l’intero cartellino. Niente prestito secco, men che meno con diritto di riscatto. La decisione del giocatore è importante ma la volontà dei Red Devils non è intenzionata ad essere rivista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.