F. GALLI: "Io e Baresi bandiere per la nuova società? Siamo a disposizione" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

F. GALLI: “Io e Baresi bandiere per la nuova società? Siamo a disposizione”

Pubblicato

su

Intervistato da Radio24, nel corso della trasmissione sportiva Tutti Convocati, Filippo Galli, Responsabile del settore giovanile del Milan, ha così parlato del proprio futuro in società con la nuova proprietà cinese:

“Stiamo attendendo di essere contattati dal nuovo management, anche se io ho avuto già un incontro con Mirabelli al Vismara durante la partita della Primavera. Abbiamo parlato di calcio, è stato un bel confronto. Come già detto, io sono a disposizione per spiegare e far capire com’è la nostra situazione e attendere quali sono le loro indicazioni, per cercare di capire quale sia il mio futuro e del gruppo di lavoro attuale. Io più dell’impegno e della voglia di lavorare in un certo modo non posso dare. Ho ascoltato le parole del dottor Fassone, ho sentito che vorrà parlare sia con me che con Franco (Baresi, ndr). Son ben lieto di avere un confronto. Abbiamo ottenuto dei risultati come settore giovanile, abbiamo ottenuto dei risultati, altri no. Se sarei disponibile a cambiare ruolo come bandiera del Milan? Ubi maior, minor cessat (trad: Dove c’è il maggiore, il minore decade, ndr). Se si parla di una bandiera come Franco Baresi, è lui il capitano. Io poi ho fatto la mia esperienza in questi anni, però c’è sempre da crescere e da imparare. Giorno indimenticabile della presidenza Berlusconi? La presentazione all’Arena di Milano con gli elicotteri”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.