Esperimento partito, provato Suso seconda punta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Esperimento partito, provato Suso seconda punta

Pubblicato

su

Suso

Suso seconda punta è il nuovo esperimento di Montella, il fantasista spagnolo potrebbe esordire nel nuovo ruolo già giovedì

Tra i dubbi di tifosi e addetti ai lavori sull’utilizzo del 3-5-2 come modulo del Milan in vista già della trasferta di giovedì contro l’Austria Vienna (leggi qui le date della partenza) c’è sicuramente la posizione in campo di Suso.

SUSO SECONDA PUNTA – Il fantasista spagnolo è stato abituato in carriera a giocare da esterno, cosa che fa peraltro discretamente, non è stato propriamente un successo il riposizionamento da trequartista, ma per giovedì Montella lo starebbe provando nel ruolo di seconda punta accanto accanto a Kalinic. Possibile che possa essere questo il nuovo utilizzo che ne farà Montella? Sì e l’Europa potrebbe essere il banco di prova ideale per testarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.