Esonero Mihajlovic: con un ko a Roma pronto il sostituto - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Esonero Mihajlovic: con un ko a Roma pronto il sostituto

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic avrà ancora una chance, forse l’ultima: sabato sera a Roma con i giallorossi di Rudi Garcia in uno scontro tra “grandi” in difficoltà. Secondo Repubblica il presidente Berlusconi dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna è deciso a dare una svolta alla guida tecnica in caso di ennesimo ko all’Olimpico.

ESONERO MIHAJLOVIC – All’orizzonte il candidato numero uno per l’eventuale sostituzione è Marcello Lippi. L’ex ct ha voglia di tornare in panchina, magari al fianco di Cristian Brocchi. In seconda fila il nome di Luciano Spalletti.La sfida contro la Roma diventa quindi un crocevia fondamentale per la carriera del tecnico serbo che è vicino a fare la stessa fine dei suoi ultimi predecessori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.