Donadoni a Sky: "E' una cosa che mi fa emozionare" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Donadoni a Sky: “E’ una cosa che mi fa emozionare”

Pubblicato

su

Queste le parole del tecnico del Bologna Roberto Donadoni a Sky Sport nel post-partita di San Siro dove i felsinei si sono imposti con il risultato di 1-0:

Quando si ha coraggio nei propri mezzi vengono fuori prestazioni come questa, dove abbiamo rischiato e sofferto, ma ci sono state occasioni per entrambe le squadre. Continuo a dirlo ai ragazzi, non devono mai perdere questo tipo di atteggiamento e convinzione. Questo può essere un valore aggiunto oltre le capacità tecniche.

Sulla mia gestione non ci sono segreti, c’è solo grande semplicità. E’ facile parlare quando i risultati ci sono, sappiamo che ancora non abbiamo fatto nulla ma siamo sulla strada buona.

L’essere applaudito all’ingresso di San Siro è una cosa che mi fa emozionare. Tutte le volte mi danno dimostrazione di grande affetto, questo è incredibile. Ti ripaga di tante cose, sono sentimenti che non rientrano nel discorso tecnico. Sono veramente emozionato quando vivo questi momenti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.