Dipende da Kalinic il destino di Cutrone - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dipende da Kalinic il destino di Cutrone

Pubblicato

su

Cutrone

Secondo la redazione di SkySport il destino di Patrick Cutrone al Milan dipenderà dall’arrivo del prossimo centravanti rossonero: Kalinic in pole

Manuele Baiocchini, giornalista di SkySport, ha così commentato le voci riguardanti il possibile trasferimento entro lo scadere dell’attuale sessione di calciomercato di Nikola Kalinic dalla Fiorentina al Milan: «Si sta aspettando di fare l’affondo per Kalinic, il nome principale, poi Cutrone potrà essere mandato in prestito. Il Milan deve fare un passo ufficiale con la Fiorentina perché altrimenti l’offerta dell’Everton potrà essere valutata anche se il calciatore ha chiesto alcuni giorni alla squadra perché lui preferirebbe andare in rossonero».
Il destino di Patrick Cutrone dunque dipenderà direttamente dall’attaccante che i rossoneri porteranno all’ombra della Madonnina esattamente come vi avevamo anticipato diversi giorni fa (leggi qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.