DI STEFANO: "Sensazioni positive riguardo il rinnovo di Donnarumma. La società è a lavoro per risolvere la questione a breve" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

DI STEFANO: “Sensazioni positive riguardo il rinnovo di Donnarumma. La società è a lavoro per risolvere la questione a breve”

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dall’inviato a Casa Milan di Sky Peppe Di Stefano, si respira finalmente ottimismo negli uffici di via Aldo Rossi riguardo al futuro di Gigio Donnarumma. La macchina diplomatica milanista, comprensiva di Vincenzo Montella che ieri ha incontrato la famiglia del portiere classe ’99, sta lavorando per risolvere la breve la telenovela più calda dell’estate calcistica italiana con un lieto fine: il rinnovo di Gigio con il Milan è ad oggi più probabile. Intanto Neto, portiere della Juventus e uno dei nomi accostati al Milan per il dopo-Donnarumma, è in procinto di trasferirsi al Valencia. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.