Di Stefano: «Montella in Europa League col 3-5-2, André Silva e Kalinic in avanti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Di Stefano: «Montella in Europa League col 3-5-2, André Silva e Kalinic in avanti»

Pubblicato

su

andre silva

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky, ha parlato del probabile cambio di modulo di Vincenzo Montella per Austria Vienna-Milan

Peppe Di Stefano, giornalista di SkySport vicino alle tematiche rossonere, ha così parlato del probabile cambio di modulo che Vincenzo Montella effettuerà giovedì in Europa League contro l’Austria Vienna: «Credo che il Milan non l’abbia persa in campo la partita, ma in testa. Era una squadra sotto shock, giocando i migliori primi 15 minuti della stagione, con un possesso palla del 75%. Poi, dopo aver subito il gol, il Milan si è spento: e in 13 minuti, se sei grande squadra, non puoi subire 4 gol e non puoi non avere una reazione. Si lavorerà a livello tattico oltre che mentale, si passerà alla difesa a 3 con il 3-5-2 a partire da giovedì: dietro ci saranno Romagnoli, che ha recuperato e sta bene, Bonucci e uno tra Zapata e Musacchio, con Biglia a centrocampo, Rodriguez largo a sinistra e Kalinic ed André Silva davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.