DI STEFANO: "Entro 4-5 giorni Raiola e il Milan s'incontreranno per capire definitivamente che ne sarà di Gigio. Morata è vicino" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

DI STEFANO: “Entro 4-5 giorni Raiola e il Milan s’incontreranno per capire definitivamente che ne sarà di Gigio. Morata è vicino”

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato di SkySport24 da sempre vicino alle tematiche rossonere, ha così parlato delle prossime fondamentali mosse del Milan in vista della prossima stagione: 

“Al Milan tutti vogliono che Donnarumma resti, anche il giocatore. Il problema è prettamente economico: troppo pochi 3,5 milioni soprattutto visto che a Morata è stato proposto circa il doppio. Nei prossimi 4-5 giorni ci sarà un nuovo vertice tra i dirigenti del Milan e Raiola per capire definitivamente se sussistono i margini per una trattativa, altrimenti il Milan cercherà un nuovo estremo difensore. Morata? Piace per tanti motivi, lui ama l’Italia (dove si sposerà) e vorrebbe tornare a giocare in Serie A, dopo Cardiff il Milan riceverà il sì ufficiale del calciatore e poi dovrà viaggiare verso Madrid con una valigia ipotetica contenente circa 60 milioni per convincere il Real a cederlo. L’alternativa è Belotti”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.