Designato l'arbitro di Shkendija-Milan: Istvan Kovacs - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Designato l’arbitro di Shkendija-Milan: Istvan Kovacs

Pubblicato

su

VAR

È stato scelto il romeno Istvan Kovacs come arbitro per il match di ritorno dei playoff di Europa League tra Shkendija e Milan

Sarà l’arbitro Istvan Kovacs  a dirigere la gara di ritorno dei playoff di Europa League tra Milan e Shkendija, in programma giovedì a Skopje (Macedonia). L’arbitro romeno sarà coadiuvato dai connazionali Marinescu e Artene nel ruolo di assistenti, Avram invece riscoprirà il ruolo di quarto uomo. Nel match di andata disputato a San Siro il Milan ha avuto la meglio con larghissimo risultato (6-0) rendendo così il match di ritorno poco più di una formalità.
Si prospetta dunque ampio turnover per Vincenzo Montella che per il match di giovedì starebbe pensando di non inserire neppure nella lista dei convocati Franck Kessie, Andrea Conti, il neo-arrivato Nikola Kalinic e Hakan Calhanoglu

VITTORIA IN TRASFERTA – Lo Shkendija, avversario del Milan giovedì sera, è sceso in campo ieri sera contro lo Shkupi per un match valevole il campionato macedone. I rossoneri si sono imposti, in trasferta, per 3-0 grazie ai gol di Alimi e ai rigori di Ibraimi e Radeski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.