Dalla Spagna, anche il Milan su Marco Asensio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna, anche il Milan su Marco Asensio

Pubblicato

su

mirabelli

Tra le squadre interessate a Marco Asensio ci sarebbe anche il Milan. Ma il giocatore difficilmente lascerà il Real Madrid

La notizia, riportata dal quotidiano spagnolo Diario Gol, sembra alquanto improbabile. Dalla Spagna rilanciano per un ipotetico interessamento del Milan per il talento merengue Marco Asensio. Il giocatore del Real Madrid proprio ieri era stato decisivo nel ritorno di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona con un gran gol da fuori area a inizio partita. Lo stesso spagnolo aveva realizzato anche il 3-1 finale nell’andata al Camp Nou che aveva visto, tra le altre cose, l’espulsione di Cristiano Ronaldo. Il talento dell’under 21 spagnola è ben integrato nella squadra di Zinedine Zidane è in questi ultimi mesi sta trovando molto spazio nonostante la concorrenza di Bale, Ronaldo, Isco e Vasquez. Appare improbabile una partenza del giocatore da Madrid, città in cui recentemente ha dichiarato di trovarsi bene. Inoltre, i rossoneri al momento difficilmente avranno a disposizione una cifra tale di circa 60-70 milioni (leggi qui) per convincere il Real Madrid a cedere l’esterno d’attacco. Da segnalare, sempre secondo quanto riportato da Diario Gol, l’interesse anche di Arsenal e Juventus per Marco Asensio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.