Angel Correa convocato dall'Atletico: il Milan in settimana incontrerà Berta
Connettiti con noi

Calciomercato

Angel Correa convocato dall’Atletico: il Milan in settimana incontrerà Berta

Pubblicato

su

Angel Correa

Angel Correa convocato dall’Atletico Madrid, il Milan però non teme di poter perdere la corsa per la seconda punta argentina

Angel Correa convocato dall’Atletico Madrid per la prossima tournée americana, un segnale non propriamente positivo per il Milan ma che in alcun modo compromette l’operazione che dovrebbe portare l’argentino al Milan. Il precedente di André Silva, sbarcato negli states per poi tornare la sera stessa in Italia per finalizzare la propria cessione al Monaco, rincuora i dirigenti del Milan.

La forbice con l’Atletico resta ampia

Nel corso di questa settimana Maldini, Massara e Boban riceveranno a Casa Milan il direttore sportivo dell’Atletico Madrid, Andrea Berta, per provare ad assottigliare la forbice tra domanda e offerta che al momento è di 15 milioni (35 offerti dal Milan contro i 50 chiesti dai Colchoneros).

In attesa di Bennacer a Milano

Sempre nei primi giorni di questa settimana la dirigenza rossonera accoglierà negli uffici di via Aldo Rossi un altro neo-arrivato: Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, fresco vincitore della Coppa d’Africa e del premio di miglior giocatore, firmerà un quinquennale con il Diavolo ma potrà essere utilizzato da Giampaolo solo al termine della ICC poiché il giocatore non raggiungerà i compagni in tournée per espletare le proprie meritate vacanze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.