Collovati sul Milan: "Ha due grandissimi talenti" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Collovati sul Milan: “Ha due grandissimi talenti”

Pubblicato

su

L’ex difensore rossonero Fulvio Collovati ha parlato ai microfoni di Milan Channel di vari temi di casa rossonera. Così Collovati sul Milan:

EL SHAARAWY.

“E’ un giocatore giovane che non ha espresso il suo talento appieno. Ha lasciato intravedere quelle che sono le sue grandi qualità, ma non è stato molto continuo. Non è un caso che lo voglia la Roma ed altre società. E’ un esterno, nel calcio di oggi fatto spesso di 4-3-3 può dare molto essendo un esterno. Ha bisogno dell’ambiente e dell’allenatore giusto, forse non l’ha ancora trovato”.

CERCI.

“Al Milan si sta bene. Io ho fatto parte del passato quindi conosco perfettamente il modo di intedere il calcio non solo tecnico, ma anche a livello societario del Milan. I giocatori devono dare di più di quanto stanno dando al Milan, come ad esempio Cerci. Il Milan deve far cassa per poi prendere 1-2 giocatori di qualità a centrocampo per far sì che torni competitivo come negli anni migliori. In difesa il Milan ha due grandissimi talenti come Donnarumma e Romagnoli che faranno il futuro del Milan per i prossimi 15 anni”.

MIHAJLOVIC.

“E’ fondamentale lasciarlo lavorare in modo tranquillo. Se il rapporto con i giocatori è solido, al di là di qualche screzio che è normale ci che possa essere e ci sono degli abbracci che vanno in quella direzione, sono convinto che la società debba tener conto di quello prima di fare scelte affrettate e che possono rivelarsi affrettate”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.