CLOSING MILAN, ci siamo: ecco il programma del 14 aprile. Si presenterà la nuova proprietà prima del Derby - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CLOSING MILAN, ci siamo: ecco il programma del 14 aprile. Si presenterà la nuova proprietà prima del Derby

Pubblicato

su

Come riportato da Pasquale Campopiano è stata ufficializzata la “scaletta” della giornata del 14 aprile, fatidica data del closing attraverso un documento ufficiale firmato da Arrigo Roveda, storico notaio di Silvio Berlusconi: 

“Il 14 aprile rossonero comincerà intorno alle 12.30, ad Arcore, con il primo pranzo ufficiale tra Silvio Berlusconi e Yonghong Li e le firme al tanto agognato closing. A seguire l’assemblea dei soci alle 14,30 con all’ordine del giorno le dimissioni dell’attuale cda e la nomina del nuovo cda italo-cinese. Poi conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà alle 16.30 con Yonghong Li, Marco Fassone e David Han Li che finalmente prenderanno la parola e spiegheranno il “parto” della cessione del Milan di Berlusconi e Fininvest e spalancheranno le porte al piano industriale cinese. Subito dopo, intorno alle 17.30 primo cda italo-cinese con deleghe e poteri conferiti ai nuovi consiglieri (Lu Bo, Yonghong Li e Han Li per la parte cinese; Marco Fassone, Roberto Cappelli e Marco Patuano per quella italiana).  La giornata più attesa, quella del closing, si chiuderà con la prima visita della nuova proprietà cinese alla squadra a Milanello a poche ore dal derby con l’Inter di sabato 15 aprile. Questo il programma “ufficioso” di una giornata che i tifosi del Milan aspettano da 5 mesi, non resta che aspettare e vedere se stavolta, finalmente, verrà messa la parola closing”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.