Classifica maglie, Milan: è la quinta più bella al mondo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Classifica maglie, Milan: è la quinta più bella al mondo

Pubblicato

su

mirabelli

Secondo la speciale classifica stilata da FourFourTwo, la maglia del Milan sarebbe la quinta maglia più bella al Mondo

Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, FourFourTwo avrebbe stilato una speciale classifica delle maglie più belle al mondo per la prossima stagione, non solo europee. Lo scettro di più bella al mondo se l’aggiudica la Sampdoria davanti a Palmeiras e Boca Junior. Il Milan è quinto, un ottimo risultato, considerati i grandi club lasciati alle spalle. Statistiche da calcio estivo, la società rossonera punta ovviamente ad altri numeri ma anche questo conta, il Merchandising è un punto fondamentale di rinascita e di crescita societaria. Lo sa bene il Manchester United, fuori dalle prime 19 classificate ma pur sempre uno dei club al mondo più quotato a livello di vendite. Soltanto nono il Psg.

LA CLASSIFICA- 1 Sampdoria, 2 Palmeiras, 3 Boca Junior, 4 Benfica, 5 Milan, 6 Amburgo, 7 Torino, 8 Flamengo, 9 Psg, 10 West Bromwich, 11 Liverpool, 12 Brugge, 13 Bayern Monaco, 14 Cristal Palace, 15 Southampton, 16 Manchester City, 17 Fiorentina, 18 Atletico Bilbao, 19 Shakhtar Donetsk

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.