Cessione Milan: via all'operazione "carte scoperte" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan: via all’operazione “carte scoperte”

Pubblicato

su

Ecco le ultime sulla cessione Milan da parte di Silvio Berlusconi a Mr.Bee: secondo quanto riportato da Il Giornale, ha preso il via l’operazione “carte scoperte”, così definita dagli stessi protagonisti della trade. Due importanti vertici della Fininvest, il direttore finanziario Alessandro FranzosiLeonardo Brivio, già componente del Consiglio d’Amministrazione rossonero e dirigente della holding della famiglia Berlusconi, sono già in Cina per incontrare potenziali soci di Mr.Bee.

La situazione in merito al futuro societario è in via di sviluppo: la più ottimistica delle ipotesi induce a pensare che in questi giorni si può chiudere l’affare, prima che l’affaire passi nelle mani di avvocati in tempo per il closing di fine Gennaio. I più pessimisti, invece, tendono a svalutare il viaggio cinese dei due membri Fininvest, dando ormai per scontato che la trattativa non si possa avviare alla conclusione.

I tifosi rossoneri attendono impazienti notizie dalla Cina, in attesa di conoscere anch’essi il destino del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.