Cessione Milan: la decisione di Mr.Bee - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan: la decisione di Mr.Bee

Pubblicato

su

Se in campo la squadra ha dato un segno di miglioramento contro la Roma, sul lato societario, al momento, la situazione resta di difficile interpretazione.

CESSIONE MILAN, LE ULTIME. Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, infatti, oggi dovrebbe esserci la decisione definitiva di Mr.Bee Taechaubol; il broker thailandese dovrebbe confermare di avere le “spalle coperte”, ossia di essere in possesso di coperture bancarie e di avere altri investitori con cui chiudere per il 48% della società rossonera.

La Repubblica sembra invece anticipare tutti confermando che Mr.Bee si presenterà a fine mese in Italia per concludere l’affare versando nelle casse rossonere la bellezza di 480 milioni di euro. In attesa di conferme o smentite, i dubbi dei tifosi in merito alla figura di Mr.Bee continuano ad aleggiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.