CESSIONE MILAN - DI STEFANO: "Gli advisor sono in continuo contatto, mancano solo le ultime modifiche al contratto" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CESSIONE MILAN – DI STEFANO: “Gli advisor sono in continuo contatto, mancano solo le ultime modifiche al contratto”

Pubblicato

su

Peppe Di Stefano, intervenuto da Milanello per Sky Sport 24, ha parlato della cessione del Milan, che porterà il club in mani cinesi tra poco più di 2 settimane. Ecco le sue parole:

“Mancano sempre meno settimane al closing, più probabilmente previsto per la seconda data, il 3 marzo. I soldi che dovranno arrivare al gruppo Fininvest al momento sono ad Hong Kong e devono transitare per il Lussemburgo. Sono giorni intensi sia per il gruppo cinese che per quello italiano, gli advisor sono in continuo contatto, così come i legali: si stanno apportando le ultime modifiche ai contratti, poi per il resto rimarrà solo la definizione. La nuova assemblea, il nuovo CdA, le dimissioni del vecchio CdA, e per il Milan sarà vita nuova”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.