Cessione Milan: Berlusconi vuole una svolta, pressing su Bee - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan: Berlusconi vuole una svolta, pressing su Bee

Pubblicato

su

Il tanto atteso closing tra Silvio Berlusconi e Mister Bee sembra ormai un miraggio, i dubbi sono sempre presenti e anche per questo il presidente rossonero ha deciso di dare una svolta alla trattativa ed è in forte pressing sul Thailandese.

CESSIONE MILAN – Secondo quanto riferisce Tuttosport i prossimi saranno giorni molto caldi per la chiusura della trattativa, il broker asiatico ha infatti un’agenda ricca di appuntamenti che dovrebbero dare una connotazione definitiva alla sua cordata. Il presidente milanista resta in attesa, ma ritiene necessario di poter arrivare al closing prima della fine del mese di gennaio, altri rinvii non sono accettati. Questo sarà quindi il mese decisivo per la cessione di parte delle quote del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.