Cessione Milan: apertura ad una seconda cordata - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan: apertura ad una seconda cordata

Pubblicato

su

Ultime novità sulla cessione Milan: domani una delegazione del gruppo Fininvest sarà a Shenzhen per trovare l’accordo con Mr.Bee ma è pronto già il piano B. Secondo quanto riportato da Marco Bellinazzo – giornalista sportivo del Sole 24 Ore attento alle disamine economiche delle squadre -, l’idea è di concludere nei prossimi giorni l’affare prima di lasciare le carte in mano agli avvocati rispettando tuttavia il closing di fine Gennaio.

Nelle ultime ore, però, i rossoneri avrebbero architettato un piano B: qualora con Mr.Bee non dovesse andare in porto la trattativa, sempre a Shenzhen potrebbero esserci altri incontri. Nella città sede di una delle tre borse al top nel continente asiatico ci sarebbero due aziende interessate: il colosso delle telecomunicazioni Huawei, già partner del club rossonero dal novembre 2013 e l’altrattanto imponente gigante dell’e-commerce Alibaba, già presente nel mondo del calcio avendo acquistato in patria il Guangzhou Evergrande, vincitore dell’ultima edizione della Champions League asiatica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.