Cerci al Genoa: trattativa in dirittura d'arrivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cerci al Genoa: trattativa in dirittura d’arrivo

Pubblicato

su

Cerci al Genoa, l’affare è sempre più vicino alla conclusione: come riportato stamani da Repubblica, Adriano Galliani ed Enrico Preziosi hanno trovato l’accordo per il prestito dell’ex Torino ed Atletico Madrid fino al termine della stagione. La trattativa sembra avere al momento un unico “forse”: il giocatore, infatti, non ha ancora detto sì per il passaggio per la seconda metà della stagione in Liguria.

Il calciomercato inizierà ufficialmente solo domani ma tra Milan e Genoa sta per essere concluso il secondo affare della sessione di riparazione: dopo Suso, ecco anche Cerci sempre più destinato verso il Grifone. Anche l’Atletico, proprietario del cartellino del giocatore, ha dato il nullaosta alla trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.