Cerci al Genoa: la posizione dell'Atletico - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cerci al Genoa: la posizione dell’Atletico

Pubblicato

su

Secondo le ultime indiscrezioni, il passaggio di Alessio Cerci al Genoa è più di una semplice ipotesi (LEGGI QUI). I liguri, infatti, avrebbero individuato nell’ex esterno dell’Atletico Madrid il sostituto di Diego Perotti, ormai dato per partente verso la capitale, sponda romanista, a sua volta al posto di Iturbe, sbarcato in Premier League.

Come fulmine a ciel sereno, ecco arrivare proprio dalla sponda colchonera di Madrid uno stop improvviso; Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico, facendo valere la proprietà del cartellino, ha negato ogni possibilità di trattativa:

“Non c’è nulla di vero per quanto riguarda il passaggio di Cerci al Genoa in prestito. Il giocatore è del Milan fino a giugno e se la società di Preziosi lo vuole deve comprarlo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.