CAMPOPIANO: "Altri 30 milioni di rata versata da SES. Si prosegue con serenità verso il CLOSING" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CAMPOPIANO: “Altri 30 milioni di rata versata da SES. Si prosegue con serenità verso il CLOSING”

Pubblicato

su

Secondo quanto annunciato da Pasquale Campopiano oggi la Sino-Europe Sports avrebbe stanziato altri 30 milioni, dopo i 20 di pochi giorni fa,  a garanzia della caparra di 100 promessa a Fininvest. 

Secondo quanto riportato sul proprio account Twitter da Pasquale Campopiano, oggi la Sino-Europe Sports avrebbe versato altri 30 milioni relativi alla caparra di 100 promessa a Fininvest per la fine di questa settimana. Considerando la trasmigrazione di altri 20 milioni di qualche giorno fa ora per completare la rateizzazione della terza caparra servono altri 50 milioni. Tale investimento conferma ulteriormente la volontà da parte di entrambe le parti di andare avanti in vista del closing previsto, a questo punto, per il 14 aprile. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.