Calhanoglu: «Modulo? Non facile cambiare. Mi devo adattare, Immobile un esempio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu: «Modulo? Non facile cambiare. Mi devo adattare, Immobile un esempio»

Pubblicato

su

calhanoglu

Il Corriere della Sera riporta alcune dichiarazioni di Hakan Calhanoglu, centrocampista offensivo prelevato in estate dal Bayer Leverkusen

La cocente sconfitta patita all’Olimpico contro la Lazio rischia di provocare subito uno scossone. Come dichiarato dallo stesso Montella, è possibile che si passerà alla difesa a tre già dalla sfida contro l’Austria Vienna in programma giovedì alle ore 19.

IL COMMENTO DI CALHANOGLU – Entrato bene in partita, Calhanoglu avverte però circa le difficoltà a fare altri esperimenti:

«Non so se cambieremo modulo, ma cambiare sempre non è facile. Io poi mi devo adattare, è tutto molto diverso. Ma Immobile, che ha faticato a Dortmund e qui sta facendo benissimo, è un esempio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.