Calciomercato Milan, si evolve il "caso Niang" e si continua a lavorare per Rafinha - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, si evolve il “caso Niang” e si continua a lavorare per Rafinha

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Le ultime sul calciomercato Milan riportate da Luca Marchetti a SkySport24: questione Niang ma anche Rafinha e altri colpi

Intervenuto nel corso di Sky Calciomercato, Peppe Di Stefano ha così parlato delle notizie riguardanti il Milan«Montella ha parlato del cambio di modulo, di Europa ma soprattutto di Niang. Era la sua scommessa un anno fa, si aspettava qualcosa di diverso dal punto di vista dell’atteggiamento di Niang e ora invece è deluso e dispiaciuto. Il Milan e lo Spartak Mosca si erano accordati per 18 milioni più due di bonus, il Toro al momento non sembra essere intenzionato ad andare oltre i 12 milioni; il dubbio adesso è: chi vincerà il braccio di ferro tra il Milan e la coppia Niang-Raiola?»

Luca Marchetti ha invece approfondito l’interessamento del Milan nei confronti di Rafinha: «È un opportunità di mercato, il Milan ci sta pensando perché tatticamente il giocatore farebbe la prima riserva di Calhanoglu, in grado di spaziare su tutto il fronte d’attacco ed eventualmente anche nel ruolo di interno di centrocampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.