Calciomercato Milan: Mexes ai saluti - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: Mexes ai saluti

Pubblicato

su

Philippe Mexes, nonostante il match disputato mercoledì contro il Bologna, sembra essere ad un passo dall’addio ai rossoneri.

CALCIOMERCATO MILAN, C’È LA FIORENTINA. Come riportato stamani dal Corriere Fiorentino, la Fiorentina ha individuato nel difensore francese la giusta alternativa a Lisandro Lopez, difensore del Benfica valutato dal club portoghese ben 12 milioni di euro. Per questo motivo, la dirigenza viola ha intenzione di tornare alla carica per Mexes, consapevole del fatto che il giocatore è ai margini della rosa e potrebbe finire in maglia Viola a prezzo “di saldo”.

Mexes-Fiorentina, gli indizi ci sono: le prossime settimane chiariranno se il sodalizio si possa formare a distanza di qualche mese, dopo il “no” di Berlusconi che fece saltare la trattativa ad un passo dalla firma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.