Calciomercato Milan: la nuova occasione per Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato Milan: la nuova occasione per Gennaio

Pubblicato

su

Ezequiel Lavezzi è in uscita dal Paris Sant-Germain: l’esterno d’attacco argentino, in scadenza di contratto nel 2016, ha raccolto solo 2 gol in 20 partite, gran parte delle quali partendo dalla panchina. Come riportato da Tuttosport, il Milan sonda il terreno.

CALCIOMERCATO MILAN, ALTRO DERBY IN VISTA. Dopo Caceres (LEGGI QUI), ecco un’altra stracittadina sul mercato: sia Milan che Inter incontreranno l’agente del giocatore Alejandro Mazzoni che sbarcherà in Italia il 10 Gennaio.

Alla luce delle difficoltà di Cerci (LEGGI QUI DOVE POTREBBE ANDARE A GENNAIO), i rossoneri potrebbero bloccare il Pocho in attesa che arrivi a parametro zero la prossima estate, quando l’ex Napoli si svincolerà dal contratto con il PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.