Calciomercato Milan: il CSKA sulle tracce del verdeoro - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: il CSKA sulle tracce del verdeoro

Pubblicato

su

Nuovo spunto di mercato – in uscita – per quanto riguarda le vicende rossonere. Oggetto del contendere è l’ex Shakhtar Luiz Adriano, uscito improvvisamente dai radar di Mihajlovic nelle scelte titolari, contestualmente al rientro del francese Niang.

CALCIOMERCATO MILAN: POCHI INTOCCABILI. E sulla scia della delusione della società per il tonfo interno con il Bologna, ora come ora sono davvero contati i calciatori della rosa di Mihajlovic con la spunta alla voce ‘incedibile’. Fra loro non figura nemmeno Luiz Adriano, che dopo le avance del Krasnodar, non corrisposte però dal brasiliano, pare aver trovato sulla sua strada un’altra formazione russa disposta ad ingaggiarlo: si tratta del CSKA Mosca. Il Milan spera tuttavia di ottenere un’entrata pecuniaria che gli consenta di rientrare dell’investimento estivo (Luiz Adriano è stato pagato 8 milioni) ed è perciò entrato nell’ottica di considerare offerte per l’attaccante solo a doppia cifra. L’ideale ritorno economico potrebbe essere subito reinvestito per l’agognato centrocampista.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.