Calciomercato Milan: doppia offerta per Cerci - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: doppia offerta per Cerci

Pubblicato

su

Il futuro di Alessio Cerci è sempre più distante da Milanello: dopo la prestazione a dir poco insufficiente contro il Bologna, la decisione di Sinisa Mihajlovic di non convocarlo ha il sapore di sentenza definitiva.

CALCIOMERCATO MILAN, DUE INTERESSATE. Negli ultimi giorni, il nome di Cerci è stato accostato al Genoa (LEGGI QUI) ma, secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattativa si sarebbe al momento arenata per via dell’opposizione dell’Atletico Madrid. Nelle ultime ore, invece, pare sia entrata in corsa per l’ex esterno del Torino anche la Roma che, vistasi bloccare per il momento l’affare con il Grifone per Diego Perotti, avrebbe individuato in Cerci il sostituto.

Cerci-Milan, l’addio è solo questione di giorni: il rendimento dell’esterno di Valmontone tra ottobre e novembre è stato illusorio, il rapporto, ormai, si è definitivamente incrinato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.