Calciomercato Milan, Pedullà: «Cavani sfumato per ritardo closing» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan, Pedullà: «Cavani sfumato per ritardo closing»

Pubblicato

su

Edinson Cavani

Per il Milan continua la caccia al bomber da regalare a Montella. Intanto, sembra sfumare definitivamente l’ipotesi Cavani

L’acquisto di Neymar e il probabile arrivo di Mbappé al Psg hanno spostato gli equilibri del calciomercato. A Parigi ci sono diversi calciatori pronti a partire per giocarsi le porpire carte altrove. Fra questi, Edinson Cavani che potrebbe vedere i propri spazi sembre più ristretti nel club francese. Il nome dell’uruguiano era stato accostato negli ultimi giorni al Milan (leggi qui), ma Alfredo Pedullà, con un articolo sul proprio sito ufficiale spegne le voci sul nascere e racconta un retroscena: «In questi giorni è stato accostato Cavani ai rossoneri, ma l’attaccante sta bene al Psg, ha rinnovato e non sembrano esserci margini – spiega Pedullà – Piuttosto un retroscena: quando fu rinviato il primo closing, era pronto un viaggio a Parigi per cercare di convincere il Matador prima che si legasse ulteriormente al Psg. Ma con il rinvio del closing fu cancellato inevitabilmente quel viaggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.