Calciomercato Milan: assalto a Soriano - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: assalto a Soriano

Pubblicato

su

“Soriano al Napoli? Non so se si possa riaprire il discorso, è una domanda che si dovrebbe fare al presidente De Laurentiis.Non c’è solo il Napoli che segue il giocatore, ci sono altri club italiani ed europei”. Con queste parole, il DS della Sampdoria, Carlo Osti, a Radio Kiss Kiss Napoli, ha chiarito il punto della situazione su Soriano.

CALCIOMERCATO MILAN, OBIETTIVO SORIANO. Il centrocampista italo-tedesco classe ’91, da tempo nel mirino dei rossoneri, potrebbe trasferirsi in rossonero: Mihajlovic pressa la società affinché si chiuda la trattativa prima dell’avvento di altri club (LEGGI QUI CHI È IN CORSA) ma la valutazione del giocatore è fissa; esiste infatti una clausola rescissoria dal valore di 15 milioni che difficilmente verrà “scontata” alla luce del fatto che il contratto di Soriano con la Sampdoria scadrà nel 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.