Calciomercato Milan: arriva l'offerta per il centrocampista - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: arriva l’offerta per il centrocampista

Pubblicato

su

Gli occhi del Leicester su Nigel De Jong. Il centrocampista olandese, ormai in rotta di collisione con il Milan, ha ricevuto una prima offerta dal club di Ranieri, autentica rivelazione del girone d’andata della Premier League.

CALCIOMERCATO MILAN, L’OFFERTA FOXES. Le volpi blu, secondo quanto riportato dal giornale britannico Sunday People, avrebbero offerto due milioni di sterline – circa tre milioni di € – per prelevare l’intero cartellino del giocatore. Ranieri è intenzionato a sostituire Inler, in partenza verso la Germania, con l’ex City, considerato un esubero dalla dirigenza rossonera.

La valutazione del giocatore è più alta dell’offerta giunta in via Aldo Rossi ma la trattativa tra il Leicester e De Jong potrebbe concretizzarsi nel mercato di Gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.