Calciomercato Milan: a tutta su Perotti - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: a tutta su Perotti

Pubblicato

su

Ultime di calciomercato Milan: i rossoneri insistono per Diego Perotti del Genoa. Secondo quanto riportato quest’oggi da Leggo, ecco la nuova offerta che la dirigenza di via Aldo Rossi sta per avanzare al Grifone: il trasferimento in prestito di Cerci in rossoblu è imminente (LEGGI QUI) e l’ex granata costituirebbe il secondo (ex) rossonero che giunge a Genova dopo Suso.

In aggiunta ai due sopracitati, i rossoneri starebbero per proporre uno tra Zapata e Nocerino o, in alternativa, un’offerta di 3/4 milioni che tuttavia sono ancora distanti dalla richiesta genoana di 10 milioni senza contropartite.

Le trattative sono ancora in corso e nel giro di qualche giorno si potrà sapere certamente di più ma la sensazione è che il primo obiettivo per il mercato in corso per il Milan sia proprio Diego Perotti, nonostante ci sia anche la Roma in piena corsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.