Calciomercato, Conti e Bonucci due colpi per tornare nell'Olimpo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Conti e Bonucci due colpi per tornare nell’Olimpo

Pubblicato

su

bonucci

Previsioni per la stagione 2017/18, salgono le quotazioni di Inter e Milan grazie al calciomercato secondo Gazzetta

Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha voluto anticipare su carta l’evolversi della prossima stagione analizzando rosa per rosa tutte le formazioni di Serie A cominciando con le operazioni di calciomercato più discusse e il ritorno delle milanesi: sì, proprio Inter e Milan sembrano, per motivi diversi, essere tornate ad alti livelli nel campionato più difficile e tattico del Mondo; i due club meneghini sono come appartamenti in fase di perenne ristrutturazione: questa volta probabilmente hanno le idee chiare, ma è presto per candidarle allo scudetto – scrive Gazzetta – nonostante la presenza di un allenatore esperto come Spalletti sulla panchina nearazzurra e quella del totem Bonucci, con la fascia da capitano al braccio, al Milan.

CALCIOMERCATO, IL MIGLIOR ACQUISTO – La palma di miglior operazione di mercato per la Gazzetta dello Sport va alla Juventus e all’arrivo di Douglas Costa che si posizione davanti a quello di Bonucci in rossonero: l’arrivo di Leo al Milan è un affare che si ripromette di essere la fotocopia del celebre trasferimento di Andrea Pirlo ai bianconeri anche se con rotta inversa. Al Milan tuttavia il premio per il miglior acquisto più promettente con Andrea Conti, classe ’94, pronto a ridare lustro alle corsie esterne rossonere dopo anni di mediocrità e incertezze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.