Calciomercato, Aubameyang apre la porta al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Aubameyang apre la porta al Milan

Pubblicato

su

Pierre Aubameyang

Si accende il calciomercato del Milan. Al termine della partita di Coppa di Germania ha parlato Aubameyang.

È ormai noto a tutti, Borussia Dortmund compreso, l’interesse del Milan in questa finestra di calciomercato per Pierre-Emerick Aubameyang. Il giocatore è in cima alle preferenze dei rossoneri davanti ad Andrea Belotti e Nikola Kalinic (leggi qui). Massimiliano Mirabelli segue il gabonese da tempo (leggi qui) ed è convinto che il top player adatto al gioco di Vincenzo Montella  possa venire proprio dalla Westfalia.

PARLA AUBAMEYANG – Al termine della partita di Coppa di Germania tra Rielasingern-Arlen e Borussia Dortmund (vinta agevolmente dai gialloneri per 4-0), Aubameyang non ha smentito le voci che lo vedono come possibile partente: «Io in partenza? Vediamo che cosa succederà nei prossimi giorni – ha detto il giocatore in mix zone – Non è un momento facile per noi, ma non posso dire niente di più. Tifosi preoccupati? Sono domande da non fare queste». Per la cronaca l’attaccante è stato mattatore di giornata con una tripletta che ha permesso alla propria squadra di passare il turno sbarazzandosi del Rielasingern.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.