BVB, Bosz: «Aubameyang? Le dichiarazioni sul Milan non un mio problema» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

BVB, Bosz: «Aubameyang? Le dichiarazioni sul Milan non un mio problema»

Pubblicato

su

Pierre Aubameyang

L’allenatore del Borussia Dortmund ha parlato oggi in conferenza stampa anche del futuro di Pierre-Emerick Aubameyang obiettivo del Milan

Peter Bosz, allenatore del Borussia Dortmund, ha risposto, in conferenza stampa prima del match di campionato contro il Wolfsubrg, alle domande dei giornalisti presenti su Pierre-Emerick Aubameyang: «Non ho parlato con lui dei suoi commenti sul Milan, ma di sicuro ho sentito di questa storia. Non ne abbiamo parlato insieme, non è un mio problema».
Le dichiarazioni di Bosz fanno chiaramente riferimento ai commenti, talvolta ironici e talvolta notevolmente schietti, dell’attaccante giallonero Pierre-Emerick Aubameyang (LEGGI QUI) e la sua volontà di tornare al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.