Bucchioni sul Milan: "Non può fare un autogol del genere" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bucchioni sul Milan: “Non può fare un autogol del genere”

Pubblicato

su

Intervistato in esclusiva da milannews, il giornalista Enzo Bucchioni si è esposto su varie tematiche di casa rossonera. Questo Bucchioni sul Milan:

IL MILAN DI FROSINONE:

“L’ho visto più equilibrato rispetto alle scorse gare. Questo 4-4-2 dà più certezze e fa giocare meglio la squadra. Certo, c’è ancora il problema dello sviluppo della manovra. Ci vuole più rapidità per far sì che il gioco diventi più convincente di come è ora”.

ANDREA BERTOLACCI:

“A me personalmente Bertolacci è piaciuto nelle ultime due uscite. E’ l’uomo in più in un centrocampo in cui molti tendono a ritardare l’azione. Niang e Bacca, per le caratteristiche che hanno devono essere innescati in un certo modo e il pieno recupero di Bertolacci in questo senso è l’unica buona notizia per Mihajlovic”.

MIHAJLOVIC:

“Non lo so se è riuscito a salvarsi definitivamente. Di certo il Milan non può compiere un autogol a gennaio, mandando via l’allenatore. Anche perchè i frutti del lavoro del tecnico serbo cominciano a vedersi. La squadra comincia a girare meglio e fargli perdere le uniche certezze, con un possibile cambio d’allenatore, non avrebbe senso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.